Distanze Concept store offre un servizio di reso su tutti i prodotti presenti in catalogo (escluso Mistery box e Gift Card) attivabile entro 14 giorni dalla data di ricezione del bene. Il servizio di reso può essere attivato inviando una email a ordini@distanzeconcept.com.
Sarà sufficiente mandare un email indicando il numero d’ordine richiedendo il reso. Distanze Concept Store deve ricevere il reso presso i propri magazzini entro 14 giorni dalla richiesta.
Spese e oneri di restituzione saranno a carico del cliente, che riceverà entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso conferma del rimborso economico o dello store credit, a seconda delle preferenze espresse in risposta alla mail di reso.
Il reso ha una commissione del 10% sul valore totale dell’oggetto. La Fees viene applicata direttamente nel payout del rimborso.
CONDIZIONI DI RESTITUZIONE
– PRESENTARE la sua richiesta di restituzione tramite email, entro 14 giorni di calendario dalla ricezione del suo ordine.
– I prodotti restituiti devono essere nuovi, cioè non indossati e nella loro confezione originale, perfettamente intatta. Essi devono essere privi di tracce di usura o di utilizzo. La guarnizione non deve essere rimossa : Questo ci permette di garantire che il prodotto sia quello che vi abbiamo inviato. Al ricevimento del pacco, il nostro team valuterà le condizioni dei prodotti restituiti. Non saranno accettati resi se il prodotto restituito è stato indossato, sporcato, danneggiato o se il sigillo è stato rimosso.
– È necessario proteggere il prodotto e il suo imballaggio originale, utilizzando la scatola di spedizione originale o un’altra scatola per evitare di danneggiare il prodotto durante la spedizione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso o di chiedere un risarcimento se il prodotto e/o il suo imballaggio arrivano danneggiati.
Distanze concept store si riserva il diritto di applicare penali fino al 100% del valore sul prodotto per articoli restituiti non conformi, quindi con segni di utilizzo – oppure senza tag di garanzia ancora attaccati sul prodotto o per accessori extra mancanti.
Tutti i prodotti ad “alto valore”, ossia con un prezzo superiore ai 500€ oppure in saldo, non potranno essere restituiti, scambiati e nessuna richiesta di reso o rimborso verrà accolta – la vendita sarà da intendersi finale.